Il servizio di Temporary Manager, noto anche come "Manager interinale" o "Manager temporaneo", consiste nell'affidare a un professionista esperto la gestione temporanea di un'azienda o di una specifica area aziendale.
Il Temporary Manager è un professionista esperto che entra in azienda per gestire un progetto specifico, coprire un'assenza o supportare in momenti di cambiamento o transizione.
In un ambiente economico competitivo, in costante evoluzione e soggetto a cambiamenti continui, spesso non si riesce a far fronte con le risorse interne dell'impresa, e il Temporary Management è una buona soluzione.
La figura professionale del Temporary Manager o Interim Manager è oggi molto in voga e si è sviluppata recentemente per rispondere alle nuove sfide aziendali.
Con il servizio di Temporary Manager Spagna, un manager italiano con formazione universitaria ed esperienza pluriennale nella direzione e gestione di piccole e medie aziende manifatturiere viene messo a disposizione del cliente.
L'obiettivo principale del Temporary Manager per la Spagna è quello di risolvere problemi aziendali.
Il Temporary Manager o Interim Manager Spagna è particolarmente utile in situazioni in cui un'azienda o una specifica area aziendale necessita di una gestione temporanea per risolvere problemi specifici e contingenti.
Alcune situazioni comuni in cui il Temporary Manager può essere utile includono:
Copyright © 2002 NAIKEGROUP, S.L. - CIF B-63034060. Todos los derechos reservados.
Consulente Gestionale e Temporary Manager Spagna